La documentazione al servizio dell'integrazione

L'assetto istituzionale

L’Assemblea dei soci
E’ costituita da tulle le associazioni socie. Vengono invitate a partecipare tutte le organizzazioni dei volontariato della provincia.

Il Comitato esecutivo
Ha il compito di amministrare l’associazione, è eletto dall’Assemblea tra i rappresentanti delle organizzazioni socie o tra le persone indicate delle medesime.

Attualmente è composto da:
Presidente: Elena Dondi (AVIS Collechio)
Vice Presidente:
 Fiorangela Laurini (Noi per loro)
Consiglieri: Maurizio De Vitis (Assistenza Pubblica Parma), Pierino Deusebio (Lega Italiana Lotta ai tumori), Fabio Fabbro (Famiglia aperta), Danilo Merighi (Fondo Multisoccorso), Corrado Rossi (Auser), Emilio Rossi (Coordinamento Pace e Solidarietà), Giacomino Vezzani (Futura).

Il collegio dei Revisori dei conti
Si compone di tre membri eletti dall’Assemblea e uno eletto dal Comitato di gesione del fondo speciale pre il volontariato (Co.Ge.).

Attualmente è composto da: Ermete Dall’Asta, Giacomo Grulla, Massimo Trasatti e Marco Ziliotti (di nomina Co.Ge) 

 

Il collegio dei Probiviri
E’ costituito da tre membri nominati dall’Assemblea, fra i non soci. E’ composto dal presidente del Consorzio di solidarietà sociale e da un giurista e un commercialista, individuati dai rispettivi ordini.

 

Tutte le cariche sono ricoperte in modo totalmente gratuito.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154