La documentazione al servizio dell'integrazione

Convenzioni con enti pubblici. Come fare?

Un corso gratuito per riflettere su modalità di collaborazione e conoscere gli aspetti normativi delle convenzioni con gli enti pubblici.

Il seminario vuole favorire l'acquisizione di conoscenze e il confronto tra professionisti e associazioni che hanno in essere convenzioni o che hanno in programma di stringere con enti pubblici rapporti di collaborazione tramite questo tipo di contratto.
E' infatti fondamentale conoscere gli aspetti normativi che regolano i vari tipi di contratto e aprire una riflessione su stili e modalità di collaborazione.

Organizzazione

Settore Formazione - Forum Solidarietà

Destinatari

Volontari e volontarie

Calendario

Sabato 28 febbraio
dalle 9 alle 13

Sede

Forum Solidarietà
Borgo Marodolo 11 - Parma

Docenti

Giacomo Truffelli, consulente sulla progettazione sociale e moderatore del seminario
Stefania Miodini, responsabile ASP (Agenzia Servizi alla Persona) Distretto Sud-Est
Alberto Valenti e Alessandro Cimaglia, consulenti legali
Alberto Zucchinelli, consulente fiscale

Come iscriversi

Compilare la scheda di iscrizione e il questionario d'ingresso in ogni parte e consegnarli entro lunedì 23 febbraio a

Forum Solidarietà
Settore Formazione
Borgo Marodolo 11 - Parma
fax 0521.287154
formazione@forumsolidarieta.it

Modalità di accesso al corso

La scheda di iscrizione deve giungere firmata e timbrata dal referente dell'associazione di appartenenza del partecipante.
Saranno accettate 15/20 iscrizioni.

Per Informazioni

Forum Solidarietà
Enrica Ferrari - Monica Bussoni - Greta Sacchelli
tel. 0521.228330
fax 0521.287154
formazione@forumsolidarieta.it
www.forumsolidarieta.it

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154