La documentazione al servizio dell'integrazione

Convenzioni con gli enti pubblici: esperienze a confronto

Un seminario per conoscere gli aspetti normativi che regolano le collaborazioni e le convenzioni tra Enti pubblici e volontariato.

Conoscere gli aspetti normativi che regolano i tipi di contratto è fondamentale per le associazioni di volontariato che aspirano a collaborazioni e convenzioni con gli Enti pubblici.

Il seminario vuole offrire un'occasione di riflessione su stili e modalità di collaborazione.

Organizzazione

Settore Formazione
Forum Solidarietà

Destinatari

Referenti delle associazioni di volontariato del territorio.

Calendario

Giovedì 14 maggio
dalle 20.30 alle 23

Sede

Forum Solidarietà
Borgo Marodolo 11
43125  Parma

Docenti

Giacomo Truffelli - consulente sulla progettazione e moderatore dell'incontro
Stefania Miodini - responsabile ASP (Agenzia Servizi alla Persona) Distretto Sud-Est
Alessandro Cimaglia - consulente legale
Alberto Zucchinelli - consulente fiscale

Come iscriversi

Inviare la scheda di iscrizione e il questionario d'ingresso, compilati in ogni parte, entro martedì 12 maggio a

Settore Formazione
Forum Solidarietà
Borgo Marodolo 11
43125  Parma

fax 0521.287154
formazione@forumsolidarieta.it

Per Informazioni

Enrica Ferrari - Monica Bussoni - Greta Sacchelli
Settore Formazione
Forum Solidarietà
Tel. 0521.228330
formazione@forumsolidarieta.it

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154