La documentazione al servizio dell'integrazione

Moonlight

Il progetto Rompiamo la quarta parete! Ci porta nuovamente al cinema, il 3 settembre a Tortiano

Ultimo appuntamento con il cinema all’aperto promosso dal progetto "Rompiamo la quarta parete!"

Giovedì̀ 3 settembre alle 21, sarà proiettato il film Moonlight, un film che ci porta nell'ambito delle discriminazioni, affrontando anche i temi di diverse culture, tossicodipendenza e sessualità.

Vincitore di 3 Oscar e altri premi, il film è un ritratto introspettivo e sociologico di un ragazzino nero omosessuale nella Miami povera machista e criminale. "Un racconto di formazione aspro e poetico. Un cast meraviglioso" - Il messaggero

La serata è aperta a tutti, la proiezione è gratuita e si svolgerà nell'area esterna del Circolo Arci Tortiano. Per tutti sarà necessario rispettare le norme Covid.

Il progetto nasce all'interno dei percorsi di coprogettazione finanziati dalla Regione Emilia Romagna e vuole promuovere la partecipazione giovanile. Lo propongono sette associazioni del Distretto Sud Est di Parma: Arci Tortiano, Agesci gruppo Val d'Enza 1, Cantiere Salute, Croce Rossa di Scurano, Croce Rossa di Tizzano, Folk Band T. Candian e Liberi di Volare. 

Per saperne di più: rompiamolaquartaparete@gmail.com

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154