La documentazione al servizio dell'integrazione

Nasce Munus

Il 30 novembre, una conferenza stampa presenta il comitato per la Fondazione di Comunità di Parma

Nasce Munus, il comitato che si è costituito per portare, anche nella nostra città, l’esperienza delle Fondazioni di Comunità, enti non profit di diritto privato, finalizzati ad aiutare le persone a donare, partecipando attivamente alla definizione e alla realizzazione del bene comune.

Per presentarsi alla città e cominciare a promuovere la futura Fondazione di Comunità di Parma, Munus invita alla conferenza stampa che si terrà venerdì 30 novembre alle 10.00 presso Forum solidarietà, al secondo piano di via Bandini 6.

Interverranno alla conferenza: Fabio Fabbro, Forum Solidarietà, Luigi Amore, Fondazione Cariparma  e Alberto Lunardini, presidente di Munus.

La costituzione formale del comitato è solo la tappa di un percorso in cui sono già tantissimi a credere. Fanno infatti parte del Comitato Munus: Forum Solidarietà; Diocesi di Parma; Consorzio Solidarietà Sociale; Ordine degli Avvocati; Consiglio Notarile distrettuale di Parma; Ordine dei dottori Commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione di Parma; Fondazione Trustee ONLUS per la domicialirità dei disabili; Coordinamento Provinciale centri sociali, comitati anziani e orti (ONLUS); Alberto Lunardini; Alessandro Arrighetti; Paolo Michiara; Giorgio Del Sante; Maria Chiara Barilla; Massimo Trasatti; Mirco Moroni e Dino Carpi. Il progetto è sostenuto con il fondamentale supporto tecnico della Fondazione Cariparma. 

 

Per saperne di più:
info@fondazionecomunitaparma.org
www.fondazionecomunitaparma.org

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154