La documentazione al servizio dell'integrazione

Parma fa squadra per l’alluvione

Oggi al Montanara la consegna del primo mezzo a disposizione degli abitanti quartieri colpiti

Parma Facciamo Squadra dona il primo mezzo di trasporto per la mobilità solidale della città e lo mette a disposizione degli abitanti dei quartieri colpiti dall’alluvione.
La campagna coordinata da Forum Solidarietà non è ancora conclusa ma l’emergenza non permette di aspettare e così già dal 6 novembre, un Fiat Qubo bianco percorrerà le strade del quartiere anche in aiuto agli abitanti che hanno perso la loro automobile nell’alluvione, ma non solo. 

Oggi, mercoledì 5 novembre, alle 16.30 al Polo sociale di via Carmignani, teatro del coordinamento degli aiuti, la conferenza stampa con la consegna uffciale dell’auto.

Protagonisti di questa cerimonia saranno gli attori di Parma facciamo squadra, associazioni di volontariato ma anche i partner Fondazione Cariparma, Chiesi e Barilla, Cariparma Crédit agricole, che si farà carico dell’assicurazione del mezzo, le autorità di Comune e Provincia.

 

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154