La documentazione al servizio dell'integrazione

Chi non la pensa come noi?

Sabato 10 dicembre, spettacolo per La casa de los ninos preceduto dalla presentazione di un libro

Fidenza per i bambini nel mondo propone uno spettacolo benefico a Busseto, sabato 10 dicembre alle 21.

Comicità e canzoni con Alberto Patrucco e la sottospirito Band, interpreti di Chi non la pensa come noi.

Satira cantata e satira parlata grazie alla voce di Patrucco, profonda almeno quanto i temi che affronta con apparente leggerezza.

Il ricavato sarà il primo contributo per il progetto "La  casa de los ninos", in fase di realizzazione a San Miguelito, Bolivia.

Il progetto è seguito e coordinato dai missionari Identes dei quali una importante rappresentanza vive a Busseto. Si tratta di ricostruire una casa di accoglienza per 150 bambini dopo che una frana ha completamente distrutto la precedente struttura che si trovava a La Paz. Il progetto durerà tre anni.

L'evento del 10 Dicembre sarà preceduto nel pomeriggio, dalla presentazione del libro " Necrologica, un libro lapidario", alla presenza dell’autore, Alberto Patrucco.
L'incontro si terrà presso la libreria la Vecchia Talpa di Fidenza. Introdurrà Mario Albi, presidente di Fidenza per i Bambini nel mondo – onlus.

In allegato la locandina e il foglio di sala.                  

 

www.fidenzaforchildren.org

 

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154