La documentazione al servizio dell'integrazione

Rileggimi! Centoperuno e IKEA insieme per la biblioteca

Dal 1 al 18 settembre se porti due libri per bambini fai un regalo a Emporio e ricevi un omaggio da IKEA

A Emporio lo sanno che non si vive di solo pane e IKEA ci ha creduto, sostenendo l’associazione attraverso l’iniziativa “Rileggimi!”.

Così dal 1 al 18 settembre, chi porterà almeno due libri per bambini nuovi o usati, purché in buono stato, contribuirà all’allestimento della biblioteca all’interno di Emporio e tornerà a casa con un omaggio firmato IKEA da scegliere fra il Reggilibri Billy o il Portariviste Lingo.

Continua in questo modo il lavoro silenzioso di Centoperuno, l’associazione che riunisce sotto un’unica bandiera ventiquattro associazioni che, insieme, hanno creduto nell’importanza di creare un luogo a sostegno delle famiglie parmigiane e straniere in situazione di difficoltà econoimica.
Da questo desiderio è nato Emporio dire fare creare un servizio integrato gestito dal volontariato, fatto di un market che offre prodotti di prima necessità e aperto a un numero limitato di persone,  di spazi per l’accoglienza e di sportelli per l’orientamento in tema di casa e lavoro.
Un’iniziativa importante per la nostra città che può proseguire solo con l’aiuto di tutti.

 

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154