La documentazione al servizio dell'integrazione

Associazione Casa di Lodesana

Attivato un servizio di consulenza psicoeducativa gratuito on-line sul territorio di Fidenza

L'associazione Casa di Lodesana-Gruppo Amici ha attivato un servizio di consulenza psicoeducativa gratuita on-line rivolo a famiglie, adolescenti e singoli in crisi, in questo periodo di emergenza a causa del coronavirus COVID-19. 

Isolamento prolungato dalla vita sociale, convivenza continua in famiglia, difficoltà a ritagliarsi degli spazi personali, stress al lavoro o a causa dell'interruzione forzata del lavoro in tempi di COVID 19 sono fattori che possono comportare un sovraccarico di stress individuale e familiare molto difficile da gestire. 

Per questo motivo l'Associazione, in continuità con un servizio attivo da anni in collaborazione con il Piano di Zona del Distretto di Fidenza, offre la possibilità di una consulenza gratuita on-line (videochiamata) e telefonica per ascoltarti e supportarti per affrontare in modo efficace e riservato il tuo problema. Gli operatori che risponderanno sono Gianandrea ed Elisabetta (psicoterapeuta e psicologa) che da anni gestiscono il settore consulenza e prevenzione dell'Associazione.
Il servizio è attivo sul territorio del Distretto di Fidenza.

Per un primo contatto informativo telefonare al 3335298327 (attivo dalle 9 alle 16 dal lunedi al venerdi non festivi) oppure cliccando su https://www.lodesanalab.it/index.php/contatti/ e completando il form.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154