La documentazione al servizio dell'integrazione

Associazione DolceAcqua

L'associazione lancia una raccolta fondi per la creazione di un centro di aggregazione giovanile

L'associazione DolceAcqua lancia un appello per una raccolta fondi, destinati alla realizzazione di un centr di aggregazione giovanile nella Val Ceno.

"Ciao,volevamo presentarti il nostro progetto. Si tratta di un Centro d'Aggregazione Giovanile, finalizzato alla realizzazione di uno spazio sociale dove poter accogliere i ragazzi della nostra Valle del Ceno e non solo.
I lavori di ristrutturazione dei locali sono già iniziati, ma abbiamo bisogno di altro denaro per poter arredare, attrezzare e ultimare le ultime fasi del progetto. 

Nello specifico si tratta della ristrutturazione di un locale dove all'interno saranno realizzati spazi laboratoriali per la realizzazione di molteplici attività, sala prove musicali, postazione web-radio, biblioteca, area multimediale, bagni, ecc. 

Il progetto fino ad oggi è stato finanziato mettendo da parte sia i nostri risparmi che parte dei proventi ricavati dalle varie attività dell'Associazione (Circolo di Contile, Comunità Familiare. Rassegna Artistica Contile adDosso, ecc.) l'apertura del centro è prevista per Aprile 2020 ma non avendo a disposizione sufficiente liquidità abbiamo pensato di promuovere una "Raccolta Fondi Pubblica", per poter restare nei tempi da noi previsti. 

Crediamo fortemente nella forza dell'gruppo e per questo ti chiediamo di contribuire con qualsiasi cifra, non importa quanto, ma tutti insieme possiamo farcela."

Per info:  Centro di Aggregazione Giovanile DolceAcqua - Raccolta fondi su BuonaCausa.org

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154