La documentazione al servizio dell'integrazione

Crescendo...

Il 17 marzo un incontro sull'importanza della musica nella crescita dei bambini proposto da Salsogenitori

Le associazioni Salsogenitori  e Salpediatria invitano all'incontro "Crescendo… l’importanza della musica nello sviluppo e nella cura del bambino" giovedì 17 marzo alle  20.45, presso la sala del Tennis Club a Salsomaggiore Terme in viale del Lavoro 6.

Tra le diverse finalità dell'incontro, sensibilizzare le famiglie, i professionisti dell’educazione, della salute e della cura all’utilizzo della musica come mediatore espressivo e terapeutico in percorsi di crescita, di riabilitazione e terapia.
I destinatari della conferenza sono genitori, insegnanti scuola dell’infanzia, primaria e di musica, educatori, pediatri, neuropsichiatri infantili, psicologi e tutti coloro che sono interessati all’argomento.... Parliamone dunque insieme!

L’incontro organizzato in collaborazione con l’Associazione Music Space Italy di Bologna prevede la presenza delle relatrici: Elena Gallazzi - musicoterapeuta
Barbara Zanchi - psicologa e musicoterapeuta

Locandina

Quando
  • giovedì 17 marzo 2016

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154