La documentazione al servizio dell'integrazione

Giornata Nazionale SLA 2020

Il 20 settembre a Parma e in provincia i gazebo di AISLA per sostenere la ricerca

Il 20 settembre si celebrerà la XIII Giornata Nazionale SLA.
Con lo slogan un " Contributo versato con gusto", come gli anni precedenti, con una donazione minima di € 10,00 si potrà ricevere un bottiglia di Barbera d'Asti D.O.C.G.
"Darete un contributo fondamentale per sostenere il Progetto Sollievo, assistenza per le persone affette da SLA, ed il Progetto Baobab, rivolto a bambini e adolescenti con un genitore affetto  dalla patologia.
Tutti i dettagli, sui progetti sostenuti, li potrete trovare sul sito www.aisla.it e nel comunicato stampa che trovate in allegato.
Coinvolgete ed invitate all'evento, più importante dell'anno  della nostra Associazione, i vostri amici, parenti , colleghi di lavoro...
Potrete stampare la locandina ed appenderla sul vostro posto di lavoro.
Il vostro " PASSA PAROLA" quest'anno, più che mai, sarà fondamentale per raggiungere ed informare e sensibilizzare il maggior numero di persone.
Potrete anche inviare la locandina a tutte le vostre mail e pubblicarla sulla vostra pagina facebook.
E' possibile , fin da ora, per chi non potesse raggiungere i nostri gazebi, prenotare le bottiglie di Barbera al cell. 347 4597594 oppure su aislaparma@aisla.it ( si faranno consegne anche al domicilio)
Sul nostro sito www.noielaslaparma.it, sono pubblicate tutte le piazze con rispettivi orari e giorni dove troverete i nostri volontari.
La nostra sezione Aisla, concluderà la XIII Giornata Nazionale SLA, in p.zza Garibaldi il 27 settembre p.v. con Giochi e ... magie per bambini. (ore 10,30 al mattino, ore 16,30 al pomeriggio)".
 
Quando
  • domenica 20 settembre 2020

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154