La documentazione al servizio dell'integrazione

Un mondo di donne in lotta

Il 25 gennaio una serata in sostegno delle lotte femminili in Rojava e Cile

Il collettivo di donne "L’otto anche domani – La libertà delle donne libera tutti" invita  sabato 25 gennaio a "Un mondo di donne in lotta", una serata in sostegno delle lotte femminili in Rojava e Cile presso il circolo Arci Colombofili di via dei Mercati 15/D a Parma (ore 18.30-3.00).

Sarà l’occasione per ascoltare buona musica di tanti artisti che parteciperanno gratuitamente, di gustare cibo curdo e cileno e, soprattutto, di conoscere il progetto la Casa delle donne di Parma

Molte città hanno già una loro Casa delle donne, che negli anni è diventata punto di riferimento non solo per tutte le persone che subiscono discriminazioni sessiste e per coloro che cercano la strada dell’autonomia e dell’autodeterminazione, ma anche per molte associazioni che con esse hanno costruito una virtuosa rete di legami e sostegno.

L'idea è dunque quella di costruire anche nella nostra città un luogo di cultura femminista, di crescita e scambio tra donne con storie, esperienze, età e vissuti diversi, di lotta e di condivisione.

Ingresso libero con tessera ARCI.

Locandina

 

 

Quando
  • sabato 25 gennaio 2020

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154