La documentazione al servizio dell'integrazione

A spasso con Fa.Ce.

Il 5 maggio la camminata non competitiva proposta dall'associazione Famiglie Cerebrolesi

L’Associazione Fa.Ce. Famiglie Cerebrolesi Onlus di Parma promuove per Domenica 5 Maggio l’evento “A spasso con Fa.Ce.”, una passeggiata ludico motoria naturalistica a passo libero aperta a tutti con partenza alle ore 10.00. Grazie alla collaborazione con UISP, è stato individuato il miglior percorso nelle zone limitrofe alla Fattoria di Vigheffio che si svolgerà su 2 distanze: 4/7.50 km. Il Comune di Parma, il Comune di Collecchio ed il Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna, hanno confermato il gratuito Patrocinio per la realizzazione dell’evento.

Anche l'edizione 2019 si arricchisce del gemellaggio tra "Fa.Ce. ed il Liceo Sanvitale" che consentirà ad un gruppo di studentesse di affiancare Fa.Ce. nell'organizzazione della manifestazione, sperimentando il lavoro associativo che volontari e famigliari svolgono nell'ambito della disabilità.

Fa.Ce. Onlus, da anni impegnata sul territorio di Parma, svolge la propria attività nell’area della Disabilità strutturando iniziative rivolte a Famiglie con al loro interno persone con disabilità, di qualunque età e patologia, ed a tutta la cittadinanza.

La singola quota d’iscrizione, stimata in € 5,00, andrà a coprire parte dei costi relativi alle assicurazioni, ai permessi e ulteriori spese per gadgets e ristoro.

Per info: faceparma@alice.it

Comunicato

Locandina

Quando
  • domenica 5 maggio 2019

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154