La documentazione al servizio dell'integrazione

Gli auguri di Fondazione alla città

Il tradizionale concerto natalizio offerto alla città da Fondazione Cariparma. Il 13 dicembre

Fondazione Cariparma invita le associazioni e la città tutta al tradizionale Concerto di Natale, giovedì 13 dicembre, alle 18, al Teatro Regio di Parma. L’ingresso libero sino ad esaurimento dei posti.

Sul palco, la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, nota in ogni parte del mondo per la varietà del suo repertorio, per la perfezione formale delle sue esecuzioni e per il fascino che suscitano i suoi orchestrali, con le loro splendide uniformi, la magnifica compostezza, la profonda vocazione musicale.

Una formazione orchestrale completa, pienamente affiatata ed impegnata nella costante ricerca della migliore impostazione musicale: non a caso, infatti, la critica l’ha definita “una Banda sinfonica che suona come un'orchestra” e “un'orchestra di fiati”.

Il programma prevede brani classici (dalla Sinfonia di Nabucco sino ai più celebri valzer di Strauss) e popolari pagine di atmosfera natalizia.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154