La documentazione al servizio dell'integrazione

Autisti volontari cercasi!

Il servizio di trasporto solidale del Montanara cerca nuovi volontari per migliorare il servizio

AAA, autisti volontari cercasi per guidare l’auto del Montanara, dedicata al trasporto solidale. Coinvolgere nuovi volontari vuol dire poter offrire un servizio più efficiente che possa essere fruito da sempre più persone.

Il servizio di trasporto solidale di Quartiere Montanara è gratuito, pensato per soddisfare i bisogni di chi necessita di un trasporto sporadico. Per essere accompagnato a una visita ad esempio, ma anche a trovare un amico, per avere un passaggio verso i luoghi della socializzazione, delle attività sportive o culturali. E’ rivolto in particolare ad anziani, disabili, famiglie con bambini.

Attivarsi per questo servizio non richiede competenze specifiche, l’impegno può essere anche solo per poche ore, anche una tantum, senza un impegno fisso.

Chi fosse interessato può comunicare la sua disponibilità al Punto Comunità di via Carmignani, telefonando al numero 0521. 218010 il martedì dalle 10 alle 12 o il giovedì dalle 16 alle 18, o scrivendo a puntocomunitamontanara@gmail.com.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154