La documentazione al servizio dell'integrazione

Un'opportunità di finanziamento

Partecipa al crowdfunding lanciato da BPER Banca. Entro il 19 marzo

Segnaliamo questa interessante opportunità per le organizzazioni.

Appartieni al “terzo settore” e hai sede in Italia? Hai un progetto educativo dedicato a ragazze e ragazzi in età scolastica in ambito cultura, ambiente o sociale?

Compila il form sul sito bper.produzionidalbasso.com e candida la tua idea per la call for education di BPER Banca.  C’è tempo fino al 19 marzo.

Entro il 15 aprile BPER Banca sceglierà i progetti più interessanti e li premierà con un co-finanziamento. Verrà valutato il contenuto, la qualità, l'originalità, gli impatti positivi attesi e la sostenibilità economica del progetto.

I progetti selezionati dovranno raccogliere in crowdfunding almeno il 50% del budget. Se raggiungeranno l’obiettivo, beneficeranno del co-finanziamento per il restante 50% da parte di BPER Banca (fino a massimo 7.500 euro a progetto).

Leggi tutto sul sito bper.produzionidalbasso.com

 

Forum solidarietà è a disposizione delle associazioni di volontariato di Parma e provincia per supportarle nella redazione dei progetti.
Per informazioni: progettazione@forumsolidarieta.it

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154