La documentazione al servizio dell'integrazione

Cogli al volo Solidalbuy

Un portale dove si vende e compra facendo beneficienza: iscrivi la tua associazione!

Hai mai pensato di poter fare beneficenza vendendo o comprando qualcosa su internet? Sembrava impossibile ma da oggi non lo è più, grazie alla piattaforma digitale Solidalbuy.

Solidalbuy è un’associazione che nasce a sostegno di tutte le organizzazioni no profit italiane che decideranno di iscriversi sul sito in maniera totalmente gratuita; la piattaforma nasce per aiutarle nella raccolta fondi tramite la vendita di oggetti donati direttamente dai propri sostenitori.

A chi si rivolge Solidalbuy e come funziona? La risposta è semplice: a tutti!

Tutti gli utenti della rete potranno finanziare un’associazione o un progetto no-profit scelto direttamente da loro, semplicemente mettendo in vendita un bene, decidendone il prezzo e l’associazione che ne beneficerà.

Qualsiasi organizzazione no profit interessata a questo progetto può iscriversi tramite il form disponibile sul sito www.solidalbuy.com o contattare l’associazione all’indirizzo solidalbuy@gmail.com.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154