La documentazione al servizio dell'integrazione

Donne al Centro: il tuo click!

Il progetto che permette alle donne di incontrarsi e fare rete chiede il tuo sostegno

DONNE AL CENTRO è uno spazio di incontro, scambio e confronto aperto a tutte le donne di qualsiasi nazionalità, religione, età e condizione sociale. Un progetto che attraverso la convivialità e l’acquisizione di competenze vuole combattere la marginalizzazione delle donne e quel processo che rischia di renderle invisibili.
DONNE AL CENTRO è quindi anche un laboratorio attivo il giovedì al Centro Interculturale di via Bandini. Ogni settimana si svolgono numerose attività e si portano avanti i temi dei diritti, cittadinanza ed empowerment.

Il progetto partecipa alla competizione di Aviva Community Fund che offre la possibilità alle organizzazioni non profit di ricevere un sostegno economico per una causa importante nella comunità e assegna alle proposte più votate una fino 20.000 euro.

E’ grazie al voto e al sostegno di ciascuno che Ciac Onlus e Centro Interculturale di Parma e provincia, potranno far sì che le donne continuino ad avere uno spazio sicuro, accogliente e divertente nel quale costruire reti. Per votare il progetto è necessario iscriversi sulla piattaforma dove si possono assegnare fino a 10 voti.

Il link è questo!

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154