La documentazione al servizio dell'integrazione

La Giunta Comunale fa Squadra

Sindaco e assessori dalla parte dei diritti dei bambini e delle associazioni che pensano a loro

La Giunta Comunale di Parma ci mette la faccia e si schiera con Parma Facciamo Squadra per i diritti dei bambini di Parma e provincia. Questa edizione della Campagna, infatti, sostiene l’attività quotidiana delle associazioni di volontariato che si occupano del benessere dei più piccoli, perché a loro non debba mai mancare nulla. Beni di prima necessità come cibo, abiti, pannolini ma non solo, anche aiuto nelle attività scolastiche, progetti e opportunità culturali e nello sport.

Tempo, attenzione e cura: il pane non è l’unico nutrimento per diventare grandi.  Perché i bambini in situazione di fragilità sociale, economica ma anche sanitaria devono poter avere le stesse opportunità di tutti gli altri; far sì che questo avvenga, vuol dire investire per il bene della comunità, di oggi e di domani.

Chiunque può contribuire e sul sito www.parmafacciamosquadra.it ci sono tutte le indicazioni per donare, on line e non solo. Per ogni euro raccolto Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma ne aggiungeranno un altro, moltiplicando per quattro la generosità di ognuno.  

Tutte le informazioni su www.parmafacciamosquadra.it.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154