La documentazione al servizio dell'integrazione

HACCP

Igiene e sicurezza in materia di alimenti: serata formativa per i volontari il 6 maggio

Igiene in materia di alimenti: un seminario che fornisce le linee guida per i corretti comportamenti e procedure atte a garantire un’adeguata igiene alimentare secondo i principi dell’HACCP.

Lunedì 6 maggio, dalle 18 alle 21 nella sala Truffelli di Forum Solidarietà. 

La normativa nel campo dell’Igiene e Sicurezza degli Alimenti richiede anche ai volontari, una specifica formazione per l’acquisizione di comportamenti a tutela della sicurezza e della prevenzione dei rischi possibili nella manipolazione degli alimenti.

Il corso sarà tenuto da Simona Minari di OIKOS, società di consulenza e formazione che opera nei settori Ambiente, Sistemi di Gestione, Sicurezza e Igiene sul Lavoro, Sicurezza Alimentare, Privacy.

La partecipazione è gratuita e riservata ai volontari. 

Entro giovedì 2 maggio è necessario inviare la scheda di iscrizione, compilata in tutti i suoi campi: luogo, data di nascita, residenza e codice fiscale, per il successivo rilascio dell’Attestato di formazione per il personale alimentarista da parte dell’AUSL.

L’Attestato verrà rilasciato previo superamento del test di apprendimento, sottoposto al termine della serata.

Scarica la scheda di iscrizione e il programma del corso. 

 

Per Informazioni e iscrizioni
Settore Formazione - Monica Bussoni
telefono 0521/228330 - fax 0521/1523140
e-mail: formazione@forumsolidarieta.it

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154