La documentazione al servizio dell'integrazione

Lavorare stanca?

Il 5 dicembre la proiezione del documentario nell'ambito della PARMA disABILITY WEEK

Per chi se lo fosse perso in primavisione, torna la proiezione di “Lavorare stanca?”, un documentario sull’esperienza lavorativa delle persone con disabilità sul nostro territorio, raccontata senza pregiudizi, attraverso frammenti di vita dei protagonisti, testimonianze dei loro familiari, colleghi, amici.

Tutti invitati giovedì 5 dicembre alle 20.30 a San Secondo Parmense, al MuseoAgorà Orsi Coppini, in via Bruno Ferrari 3.

L’evento rientra nella PARMA disABILITY WEEK, Settimana per i diritti delle persone con disabilità. 

E’ un’occasione per riflettere sul valore del lavoro come strumento di realizzazione di sé e come opportunità di miglioramento della qualità della vita.
Il progetto del documentario (a cura di Mario Lanzafame e regia di Alessandro Scillitani) è promosso dalle associazioni Fa.Ce. Onlus e Anmic Parma, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Azienda Usl di Parma, con la collaborazione di Cepdi, Consorzio Solidarietà Sociale Parma, Fondazione Trustee, Cgil, Cisl e Uil, con il contributo di Fondazione Cariparma.

L'evento è in collaborazione con l'associazione "L'Anello Mancante ODV" e con il "MuseoAgorà Orsi Coppini - Arca della Cultura".

 

Guarda il trailer su You Tube

 

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154