La documentazione al servizio dell'integrazione

Oxfam cerca volontari

Per Natale regala qualche ora di tempo all'associazione e impacchetta il buon Natale

Anche nell’ultima parte del 2017 torna l’iniziativa “Impacchetta un Buon Natale con Oxfam”.

Oxfam è un’organizzazione non governativa che opera in tutto il mondo portando aiuti alle popolazioni che vivono in uno stato di emergenza.

 

Per il prossimo periodo natalizio Oxfam sta cercando volontari che la aiutino a promuovere le proprie iniziative. I volontari impacchetteranno i regali di Natale per la clientela invitandola a lasciare una piccola offerta per finanziare i  progetti di Oxfam.

Quando? Nei giorni dall’8 al 10 dicembre e dal 12 al 24 dicembre presso la libreria COOPParma, al Centro Torri. Il banchetto sarà presente indicativamente dalle 10 alle 20.

 

Per informazioni e adesioni si può contattare Cécile Maurette: 347 758 8307, cecile.maurette.veto@gmail.com

Per conoscere meglio l’associazionewww.oxfamitalia.org

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Oxfam cerca volontari “spot” per incartare i regali di Natale alla libreria Coop di Parma nelle date 8, 9, 10, 12-24 dicembre. Diffondiamo con piacere la loro richiesta. 

Aderire è un’occasione per rendere speciale ogni regalo di Natale unendosi alla lotta di Oxfam per salvare vite in situazioni di emergenza e garantire a migliaia di persone la possibilità di tenere lontane sete e malattie: ogni euro raccolto equivale a 100 litri di acqua potabile.

Oxfam è leader nel mondo nel portare acqua e servizi igienici alle popolazioni in emergenza, kit igienico sanitari, sementi, attrezzi, vaccini e foraggio per gli animali. L’associazione offre voucher per l’acquisto di cibo nei negozi locali, e denaro in cambio di lavoro a beneficio delle comunità ed è presente in più di 90 paesi.

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154