La documentazione al servizio dell'integrazione

Parma 2020: la Parata

L'11 si apre l'anno della capitale della Cultura. Portate in parata la vostra associazione!

Parma 2020 si prepara al grande inizio, con una coloratissima Parata che attraverserà la città, sabato 11 gennaio e saremo presenti anche noi. Forum Solidarietà infatti, per quest’anno in cui Parma sarà capitale della cultura, mette in campo la sua competenza collaborando alla gestione dei volontari oltre a proporre un progetto all’interno del dossier.

Anche per questo giriamo con piacere alle associazioni e tutti i singoli cittadini, l’invito del Comune di Parma a partecipare alla Parata che darà il via alla tre giorni inaugurale di Parma 2020 e a registrarsi, attraverso il form on line.

Un grande e festoso corteo, accompagnato da tre bande musicali e gruppi di trampolieri, si radunerà al Parco Ducale dalle ore 16 dell’11 gennaio.

Alle 16.30 il corteo partirà per piazza Garibaldi, passando da piazzale Santa Croce, via D’Azeglio, via Mazzini. In piazza, all’inno di Mameli seguiranno i discorsi di apertura del Sindaco e dell’assessore Guerra.

Il form on line che le associazioni possono utilizzare per iscriversi, lo trovate a questo link

Diamo avvio insieme a questo anno da Capitale italiana della Cultura.  

parma2020.it

 

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154