La documentazione al servizio dell'integrazione

Primo maggio CGIL Parma

Il gruppo Officine CGIL Parma invita le associazioni a partecipare attivamente alla festa

Rilanciamo con piacere la proposta del gruppo Officine CGIL Parma che invita le associazioni a partecipare attivamente alla giornata del Primo maggio.

Il gruppo Officine CGIL di Parma si occupa di promuovere verso la cittadinanza attività di carattere sociale e culturale per conto della CGIL di Parma, in questo contesto l’evento più significativo e importante è il Primo Maggio di Parma, la Festa dei Lavoratori.

Anche quest'anno stiamo organizzando questa importante giornata dove troveranno spazio spettacolo, musica, cultura e diritti. Un evento che si svolgerà al Parco Ex Eridania per tutta la giornata del 1° maggio, circa dalle 11 alle 24.
Quello della Festa del 1 Maggio CGIL Parma sarà una giornata piacevole per strappare un sorriso ma anche un momento di riflessione importante legato ai temi del lavoro.

Il nostro desiderio è arricchire la giornata e il senso della partecipazione con la presenza di differenti  realtà associative, culturali, cooperative del nostro territorio.
Vorremmo quindi invitarle tutte a partecipare a questa giornata portando quei valori di inclusione, di socialità e di tutela delle persone più deboli che da sempre caratterizza il loro lavoro e da sempre caratterizza le basi ideali della Cgil.

Quale coinvolgimento per gli enti interessati?
La partecipazione alla giornata consiste nella presenza con un gazebo/spazio all’ interno del Parco. Per chi volesse contribuire ulteriormente, può partecipare in maniera ancora più attiva.

 

Per saperne di più:
Ruggero Manzotti  rmanzotti@cgilparma.it  342. 761 9530

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154