La documentazione al servizio dell'integrazione

Siamo su Instagram!

Forum Solidaretà sull’App nata per condividere contenuti e immagini. Seguiteci anche lì!

In Italia è usato da 8 milioni di utenti al giorno, dice Wikipedia…. Potevamo mancare? Da lunedì scorso anche Forum Solidarietà ha il suo profilo Instagram, uno strumento che si aggiunge alla pagina Facebook, per continuare a promuovere iniziative e valori legati al volontariato e alla cultura della solidarietà.

Instagram è un social basato principalmente sulla condivisione delle immagini, permette agli permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri, e condividerle in Rete. Per utilizzarlo serve un’app scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone o tablet. Una community che conta ormai oltre un miliardo di persone.

Se siete utenti di Instagram, seguiteci! E, se vi fa piacere, taggateci quando pubblicate immagini o notizie che pensate possano riguardare anche noi! Cercate Forum Solidarietà, forum_solidarieta: qui la visualizzazione sul web del nostro profilo.

 

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154