La documentazione al servizio dell'integrazione

Super burraco!

Associazioni e club e femminili raccolgono 3190 € per Parma Facciamo Squadra

E’ molto più di un torneo di Burraco quello che si è svolto la scorsa domenica 14 gennaio allo Starhotels du Parc: centocinquanta partecipanti intorno ai tavoli da gioco per un pomeriggio di divertimento e solidarietà. Il ricavato dell’iniziativa, infatti, sarà interamente devoluto ai bambini in difficoltà del nostro territorio attraverso Parma Facciamo Squadra che quest’anno sostiene i progetti delle associazioni locali da sempre attive per il benessere dei più piccoli.

3.190 gli euro raccolti che diventeranno 12.760 grazie a Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma che moltiplicano per quattro ogni donazione.

A organizzare l’evento una grande squadra ormai rodata, visto che l’iniziativa è alla terza edizione: ASD Burraco Parma, i club e associazioni femminili MOICA, AIDM, AMMI, Zonta Club, Soroptimist, FIDAPA, Lions Maria Luigia, Fornello 1 e Fornello 2, ADAS Scuola per l'Europa, Innerwheel e con il sostegno di Starhotels du Parc e Ristorante Ceci.

Per saperne di più: www.parmafacciamosquadra.it

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154