La documentazione al servizio dell'integrazione

Techsoup per il Terzo Settore

Le opportunità del digitale per il non profit in un seminario online il 22 giugno

Lunedì 22 giugno dalle 18 alle 19,30 sulla piattaforma ZOOM, si svolgerà il seminario “Le opportunità del programma Techsoup per gli Enti del Terzo Settore

TechSoup è la prima piattaforma internazionale che facilita la trasformazione digitale delle organizzazioni non profit. Come? Fornendo accesso a prodotti software, hardware e cloud delle aziende leader del settore ICT a un costo marginale o in totale donazione e offrendo servizi di formazione e consulenza su IT e digitale.

Il programma Techsoup è nato con lo scopo di permettere agli enti del terzo settore di dotarsi in maniera semplice ed efficace, di moderni e adeguati strumenti tecnologici.

Esso mette a disposizione, a condizioni di favore, prodotti di prestigiosi marchi della tecnologia, come Microsoft, Cisco, Symantec, Google, Adobe ed altri ancora.

Il seminario sarà l’occasione per presentare le potenzialità della piattaforma in un momento storico in cui la tecnologia digitale si è dimostrata indispensabile per proseguire tante attività e mantenere i legami e contatti tra le persone.

Relatore Emma Togni responsabile marketing di TechSoup.

Per iscrizioni compilare entro il 18 giugno la scheda al link: https://forms.gle/xgpfNGXRW755yXs29

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154