La documentazione al servizio dell'integrazione

Volontario al Festival della lentezza?

Il festival cerca 25 persone per seguire la manifestazione nei tre giorni. Entro il 31 marzo

Il Festival della lentezza cerca volontari: pubblichiamo il loro appello.

Torna il #festivalentezza (dal 12 al 14 giugno) e torna la nostra “caccia al volontario”. Anche per l’edizione 2020 abbiamo deciso di puntare su un gruppo ristretto di 25 persone, disposte a mettersi in gioco per tutta la durata del festival.Vogliamo formarvi e informarvi di ciò che abbiamo in mente, di come abbiamo pensato di costruire questa edizione che avrà per titolo "Beati gli ultimi".

Per questo alle persone che intendono offrirsi come volontari del Festival della Lentezza chiediamo di inviare una mail a festivalentezza@gmail.com e dirci se sono disposte a:

  • partecipare a una giornata formativa in un week end tra fine aprile e inizio maggio;
  • stare a Colorno (PR) per tutta la durata del Festival (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera, noi ci mettiamo i pasti per tutta la durata del festival).

Scopo del primo incontro sarà quello di mostrarvi gli spazi del festival e, soprattutto, conoscerci e fare gioco di squadra.
Impareremo a fare cose assieme, getteremo le basi per ciò che poi accadrà a giugno. 

Noi vi possiamo garantire solo questo: che sarà un’esperienza bellissima e spensierata. Aboliremo l’ansia da prestazione e condivideremo tre giorni davvero molto speciali.

COSA CERCHIAMO

  • Addetto informazioni/box office
  • Assistente svolgimento eventi
  • Assistenza logistica
  • Supporto e accoglienza ospiti e VIP
  • Social Media Team

 

Termine per la presentazione delle candidature: 31 marzo.

festivalentezza@gmail.com
www.lentezza.org

 

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154