La documentazione al servizio dell'integrazione

Apparecchiature informatiche gratuite

L’Agenzia delle Entrate cede apparecchiature in disuso. Richieste entro il 13 maggio 2016

L’Agenzia delle Entrate cede apparecchiature informatiche di diverse tipologie (Pc, Pc portatili, Server), non più utilizzabili per le sue attività. Le richieste entro il 13 maggio 2016.

 

DESCRIZIONE
Le apparecchiature sono fornite nello stato di fatto e di diritto come l’Agenzia le possiede; non si garantisce l’assenza di difetti di funzionamento. Gli enti beneficiari della cessione non potranno perciò rivalersi nei confronti dell’Agenzia delle Entrate in caso di difettosità delle apparecchiature. L’Agenzia delle Entrate non fornirà alcun supporto o assistenza sulle apparecchiature cedute. I personal computer potranno essere forniti privi di sistema operativo installato; non è infatti possibile assicurare che siano ancora disponibili le licenze Windows fornite dal costruttore, sebbene esse siano generalmente presenti. Man mano che le apparecchiature in dismissione si renderanno disponibili per la cessione gratuita, a lotti di 5 apparecchiature presso una stessa sede, i soggetti partecipanti alla cessione saranno contattati in ordine di graduatoria e su base regionale, cioè: appena in un ufficio saranno disponibili 5 apparecchiature, sarà contattato il primo ente in graduatoria che abbia sede nella regione alla quale appartiene l’ufficio suddetto e che non abbia già ricevuto altre apparecchiature tramite la procedura oggetto del presente bando. 

BENEFICIARI:
Istituti scolastici statali e paritari, pubbliche amministrazioni, enti e organismi non profit.

 

CONTATTI
entrate.ae2016@agenziaentrate.it (entro l’ 11 maggio 2016)

 

Vai al testo del bando sul sito dell’Agenzia delle entrate

 

Forum solidarietà è a disposizione delle associazioni di volontariato di Parma e provincia per supportarle nella redazione dei progetti.
Per informazioni: Enrica Ferrari e Sandro Coccoi progettazione@forumsolidarieta.it

Data di scadenza13/05/2016
Scade il 13 maggio 2016
AggiudicatoNo

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154