La documentazione al servizio dell'integrazione

Contributi per le APS

Dal Ministero del lavoro contributi per l’integrazione e la lotta alla discriminzaione. Entro il 31 marzo

DESCRIZIONE
La concessione del contributo è subordinata alla presentazione di apposita istanza, corredata dalla documentazione prevista, da parte delle associazioni che sono in possesso dei requisiti previsti dalla Legge n.476 del 19 novembre 1987. 

ENTE 
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

BENEFICIARI
Associazioni "storiche" riconosciute e associazioni cosiddette "non storiche" che, secondo gli scopi previsti dai rispettivi statuti, promuovano l'integrale attuazione dei diritti costituzionali concernenti l'uguaglianza di dignità e di opportunità e la lotta contro ogni forma di discriminazione nei confronti dei cittadini che, per cause di età, di deficit psichici, fisici o funzionali o di specifiche condizioni socio economiche, siano in condizione di marginalità sociale.

CONTATTI
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese – Div. II
Pal. C – I piano
Via Fornovo 8 – 00192 – Roma

Vai al sito del Ministero del lavoro

Forum solidarietà è a disposizione delle associazioni di volontariato di Parma e provincia per supportarle nella redazione dei progetti.
Per informazioni: Enrica Ferrari e Sandro Coccoi progettazione@forumsolidarieta.it

Data di scadenza31/03/2016
Scade il 31 marzo 2016
AggiudicatoNo

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154