La documentazione al servizio dell'integrazione

Don't kick me out again

Bando per opere culturali che raccontino l’esclusione sociale. Scadenza: 31 ottobre 2015

Il Bando vuole dare voce a storie che, partendo da esperienze di esclusione, forniscano lo stimolo ad un dibattito critico sui temi della crisi e della conflittualità. Non ci sono perciò limitazioni tematiche: le opere presentate possono affrontare argomenti quali le migrazioni, l’università, il lavoro, etc.
I lavori candidabili possono essere presentati in prosa, poesia, pittura, illustrazione, fumetto, fotografia, video, etc.

ENTE: Il Girovago – Edizioni Nuova S1, Bologna

DESCRIZIONE
I materiali devono essere inviati via mail a partecipa@ilgirovago.com.

Per quanto riguarda la prosa e la poesia, vanno inviate massimo 3 cartelle word; per la fotografia, massimo 6 foto, per illustrazione e fumetto, massimo 6 tavole; per i video, non è previsto un minutaggio massimo.

Ogni testo proposto a deve essere accompagnato da una breve nota biografica (max. 10 righe) e da una foto (risoluzione minima: 300 dpi).

I materiali presentati dovranno essere inediti o, in caso di testi editi e vincolati da diritto d’autore, dovranno essere accompagnati da una liberatoria, firmata da tutti i titolari dei diritti relativi ai materiali presentati, che liberi la redazione da qualsiasi responsabilità sui contenuti pubblicati.

 

BENEFICIARI: Bando aperto a tutti

 

CONTATTI:
partecipa@ilgirovago.com

 

Vai al sito
http://www.ilgirovago.com/wp-content/uploads/2015/06/bandoDKMO.pdf

 

Forum solidarietà è a disposizione delle associazioni di volontariato di Parma e provincia per supportarle nella redazione dei progetti.
Per informazioni: Enrica Ferrari e Sandro Coccoi progettazione@forumsolidarieta.it

Data di scadenza31/10/2015
Scadenza 31 ottobre 2015
AggiudicatoNo

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154