La documentazione al servizio dell'integrazione

Corporate sponsorship program

Gruppo Unipol per l’impegno sociale verso le persone e l’ambiente. Un bando a scadenza aperta

Ogni anno il Gruppo Unipol e le diverse società che ne fanno parte sostengono centinaia di progetti di sponsoring, attuando un project-mix capace di investire risorse sia in grandi eventi e realtà di profilo nazionale così come su molteplici iniziative finalizzate a valorizzare il territorio e le sue specificità.

ENTE
Gruppo Unipol

DESCRIZIONE
Assumere la sostenibilità come proprio orizzonte strategico, coniugando gli obiettivi di efficienza e redditività economica con un concreto impegno sociale verso le persone, la comunità, l’ambiente. UnipolSai Assicurazioni e tutto il Gruppo Unipol credono profondamente in questa posizione e, attraverso il proprio Corporate Sponsorship Program, si impegnano a rendere concreta una strategia volta a sostenere numerosi progetti che fanno riferimento a cinque importanti aree di intervento: cultura e patrimonio artistico, ambiente, ricerca scientifica e utilità sociale, sport e entertainment.

Per poter presentare al meglio i progetti di sponsorizzazione, il Gruppo Unipol mette a disposizione una innovativa Piattaforma Sponsoring attraverso la quale vengono raccolte e valutate in modo organico tutte le proposte, fornendo un feedback attento e chiaro per ogni singolo progetto.

BENEFICIARI
Vari

 

Vai al sito sponsoring.gruppounipol.it

 

Forum solidarietà è a disposizione delle associazioni di volontariato di Parma e provincia per supportarle nella redazione dei progetti.
Per informazioni:
 progettazione@forumsolidarieta.it

Data di scadenza31/12/2020
Scadenza aperta
AggiudicatoNo

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154