La documentazione al servizio dell'integrazione

Ganassini Social Responsibility

L’azienda premia progetti legati a sostenibilità e responsabilità sociale. Entro il 30 settembre ’16  

Gli aderenti all’iniziativa, entro il 30 settembre dovranno realizzare un progetto legato ai temi della sostenibilità e alla responsabilità sociale di cui si renderanno protagonisti in prima persona nell’interesse della collettività.

La suddetta iniziativa ha la finalità di coinvolgere un ampio pubblico nello studio e realizzazione di progetti concreti rivolti al tema specifico della manifestazione tra i quali, da apposita giuria, verrà designata la migliore realizzazione progettuale e studio che avrà definito concretamente il miglior risultato che meglio di altri sarà aderente alla bellezza in senso esteso e come più concretamente circoscritta nella sua locuzione (“Bellezza Artistica”, “Bellezza Sociale”, “Bellezza Ambientale” e “Bellezza Ricerca”).

 

ENTE
Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche Spa

Gli aderenti all’iniziativa dovranno caricare i dati sulla pagina del sito www.ganassinisocialresponsibility.com o inviare via email socialresponsibility@ganassini.it previa registrazione e accettazione del trattamento dei dati ai fini della normativa sulla privacy.
In particolare:

  • l’indicazione del nome dell’Associazione e del legale rappresentante delle stessa,
  • una descrizione del progetto,
  • indicazione del sito web e della pagina Facebook (dove presenti),
  • una foto in alta risoluzione e un video (facoltativo) che evidenzino il risultato di bellezza sostenibilità e responsabilità sociale visibile che hanno progettato direttamente e personalmente e il relativo stato di avanzamento, integrando una descrizione dello stesso progetto / iniziativa che descriva ed approfondisca il progetto / iniziativa in modo dettagliato e concreto.

Sarà possibile esprimere la propria preferenza per i contributi caricati sulla pagina online in apposita sezione presente sul sito dedicata alla votazione dei progetti.

L’espressione della preferenza “Like” tramite votazione non costituisce criterio di vincita del progetto più meritevole ma esclusiva manifestazione del gradimento personale degli utenti della rete Internet. I 10 progetti che otterranno maggior numero di Like verranno sottoposti alla giuria e potranno essere giudicati e tra questi la scelta del progetto vincitore.

All’unico progetto prescelto sarà riconosciuto un premio di merito del valore di € 5.000,00 (cinquemila). Quest’ultimo ha esclusivamente il carattere di corrispettivo di prestazione d'opera e rappresenta il riconoscimento del merito personale in relazione alla specifica iniziativa e al progetto proposto nell’ambito della suddetta manifestazione e sarà valutato per un eventuale successivo utilizzo nell’ambito delle attività di comunicazione di marca e prodotti di Istituto Ganassini S.p.A. Istituto Ganassini.

BENEFICIARI
Associazioni non aventi scopo di lucro.

 

Informazioni: Isabella Pozzi Repossini - via email a socialresponsibility@ganassini.it

Vai al sito www.ganassinisocialresponsibility.com

 

Forum solidarietà è a disposizione delle associazioni di volontariato di Parma e provincia per supportarle nella redazione dei progetti.
Per informazioni: progettazione@forumsolidarieta.it

Data di scadenza30/09/2016
Scade il 30 settembre 2016
AggiudicatoNo

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154