La documentazione al servizio dell'integrazione

5 per mille: che resta da fare?

L'1 luglio è la prossima scadenza obbligatoria, pena la decadenza del diritto ad accedere ai contributi

5 per mille: ancora un adempimento obbligatorio per le organizzazioni.

I legali rappresentanti dovranno trasmettere, entro il 1 luglio 2013, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’ammissione all’elenco e la copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore.

Per l’Emilia Romagna l’indirizzo è:
Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna, via Marco Polo 60 – 40131 Bologna.

In alternativa, la dichiarazione sostitutiva può essere inviata dalla propria casella di posta elettronica certificata alla casella PEC della Direzione regionale dell’Emilia Romagna dr.emiliaromagna.gtpec@pce.agenziaentrate.it, riportando nell’oggetto "dichiarazione sostitutiva 5 per mille 2013" e allegando la copia dei due documenti richiesti.

La dichiarazione andrà redatta su modello "Dichiarazione sostitutiva - Onlus ed Enti del volontariato" - pdf conforme a quello pubblicato sul sito. Alla dichiarazione sostitutiva andrà allegata, a pena di decadenza, copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante che sottoscrive.

 

Associazioni sportive dilettantistiche
L’indirizzo a cui dovranno fare riferimento i legali rappresentanti delle A.S.D. iscritte in elenco è invece quello dell’Ufficio regionale del CONI:
Comitati Regionali e Delegati Provinciali CONI Emilia Romagna
Via S. Felice, 99 - 40122 Bologna

La spedizione andrà effettuata sempre entro il 1 luglio 2013, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

 CONI Emilia Romaga
051.551192 - Fax 0521.558400
www.emiliaromagna.coni.it

 

 

 

Articoli correlati

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154