La documentazione al servizio dell'integrazione

5x mille: tutto a posto?

Non avete provveduto a tutti gli obblighi? E' ancora possibile mettersi in regola. Entro il 30 settembre

Tutti gli enti (compresi volontariato e A.S.D.) che, pur possedendone i requisiti soggettivi, non hanno provveduto in tutto o in parte agli obblighi di comunicazione previsti per l’iscrizione al 5 per mille 2013, possono accedere alla regolarizzazione della propria posizione presentando la documentazione mancante entro il 30 settembre 2013 e versando, entro la stessa scadenza, l’importo di € 258,00 (modello F24, codice tributo 8115)

Ecco le omissioni sanabili:
a) mancata presentazione della domanda di iscrizione entro il 7 maggio 2013;
b) mancato invio della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà entro il 1 luglio 2013;
c) mancata allegazione di copia valida di documento di identità del legale rappresentante.

I requisiti sostanziali richiesti per l’accesso al beneficio devono essere comunque posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda di iscrizione relativa a ogni settore.

Per saperne di più:
Cristina o Rossana 0521.228330
5x1000@forumsolidarieta.it

Forum Solidarietà, Centro di Servizi per il Volontariato in Parma - Via Bandini 6 - 43123 Parma - Tel. 0521.228330 - Fax 0521.287154